L’App che semplifica i tuoi viaggi in Italia: MyCicero!

Che tu faccia il Travel Blogger o meno, non importa, quest’App rivoluzionerà la tua vita e la renderà molto più comoda e tranquilla. Sto parlando di MyCicero, la strepitosa applicazione che ti aiuta a muoverti con i mezzi di trasporto senza dover consultare decine di siti internet differenti. Sì, perché li ingloba tutti!

mycicero

A COSA SERVE MYCICERO?

MyCicero serve a pianificare il tuo viaggio attraverso ogni mezzo di trasporto pubblico: bus, treno e metropolitana. Ma la cosa più interessante è che non è solo possibile avere un’idea generale dei trasporti che ti porteranno a destinazione ma è anche possibile effettuare l’acquisto dal tuo cellulare.

Oltre ad acquistare direttamente i biglietti di viaggio, puoi anche pagare la sosta della tua macchina o del tuo motorino. Per i più curiosi, ne parliamo meglio tra un po’.

QUANTO COSTA L’APP MYCICERO E DOVE SI SCARICA?

L’applicazione è totalmente gratuita ed è possibile scaricarla su tutti gli smartphone con qualsiasi sistema operativo. Inoltre, non prevede costi di gestione né tantomeno canoni di abbonamento.

MY CICERO E I MEZZI DI TRASPORTO

L’applicazione suggerisce, in tempo reale, le migliori soluzioni per il tuo viaggio in Italia combinando diversi trasporti pubblici, qualora necessario.
Una volta trovato il percorso più adatto alle tue esigenze, puoi acquistare i biglietti direttamente sul tuo cellulare evitando biglietterie e file. La stessa cosa vale anche per gli
abbonamenti che possono essere rinnovati senza recarsi in rivendita. Qui trovi tutte le zone coperte dal servizio.



MYCICERO E IL PARCHEGGIO

Vuoi risparmiare sul pagamento della sosta? Questa è l’App giusta per te. Puoi, infatti, visualizzare l’area di sosta più vicina, attivare e terminare la sosta tramite l’app per poi pagare solo i minuti effettivi di utilizzo. Qualora volessi, sarebbe anche possibile richiedere la fattura per le sosta effettuate e memorizzare la posizione dell’auto per
ritrovarla con facilità. Sul sito è, inoltre, possibile trovare la mappatura con tutte le zone e le città in cui è attivo questo servizio.

COME POSSO PAGARE I BIGLIETTI?
I servizi possono essere pagati tramite carta di credito, conto corrente bancario o in contati presso le ricevitorie SisalPay, ricaricando un borsellino utilizzabile in tutte le città aderenti al circuito.

APPROFITTA DELLO SCONTO INIZIARE

Scarica l’App e inserisci il codice MYC25621 per avere €2 di codice sconto. Non è tantissimo, lo so, ma abbastanza per iniziare a testare il servizio.

Sito web di riferimento: www.mycicero.it

Ciao a tutti, ragazzi!

Valentina

Buzzoole

2017-05-23T21:15:35+00:00

About the Author:

Ho un nome lungo ma amo le presentazioni brevi. Amo viaggiare, raccontare e...sorprendere, nella vita e nel lavoro. Se hai bisogno di me, non esitare a contattarmi!

Leave A Comment