Trasforma i tuoi risparmi in un bene prezioso!

Diamanti da investimento. Ne hai mai sentito parlare?

Proteggere i propri risparmi, oggi giorno, è diventato semplicissimo con formule come quella dei diamanti da investimento grazie alla quale è possibile salvaguardare i propri risparmi in maniera sicura e duratura.

IL DIAMANTE: UN GESTO D’AMORE 

Al giorno d’oggi, l’idea del diamante incornicia i momenti più belli: un sacramento, un fidanzamento, la nascita di un figlio o – più semplicemente – un regalo fatto con il cuore. I momenti più belli e preziosi della nostra vita sono valorizzati dalla luce che i diamanti emanano.

Ti sei mai chiesto come viene realizzato un gioiello avente un diamante come soggetto principale?

Prima di tutto, la storia insegna che il diamante resterà – per sempre – un grande bene prezioso: pensa che per ottenere ogni carato vengono estratti ben 4000 kg di terra dalle miniere e pensa che la formazione dei diamanti è datata ben 1600 milioni di anni fa.

Grazie all’incisione delle 4c (Cut (Taglio) – Colour (Colore) – Clarity (Purezza) – Carat (Peso)) sulla cintura del diamante, le pietre possono essere tolte dal blister e utilizzate per la realizzazione di gioielli di ogni tipo: da un anello a una collana, da un bracciale a un paio di orecchini.

diamanti da investimento

COME SI TRASFORMA UN GIOIELLO IN UN INVESTIMENTO?

Un diamante, sulla base di una classificazione ben precisa e degli standard fissati a livello internazionali, può essere periziato e di conseguenza certificato. Nello stesso modo, è possibile determinare il prezzo del diamante definito sulla base di criteri chiari e fuori dalle logiche di speculazione commerciale.

In questo modo, è possibile acquistare dei diamanti da investimento consentendo il mantenimento/incremento del suo valore nel corso del tempo. Questi dati sono determinati dall’andamento del listino mondiale Rapaport.




VUOI INVESTIRE? FALLO CON I DIAMANTI

Quanto sta diventando pericoloso, oggi giorno, investire denaro su azioni e obbligazioni che possono stravolgere – in bene e in male – la tua situazione finanziaria dalla notte al giorno? Quanto è difficile riuscire a identificare il giusto mercato in cui investire il tuo denaro?

Se hai intenzione di diversificare il tuo portafoglio di investimenti, la soluzione migliore è quella dei diamanti da investimento. Perché?

  • È un bene fisico, che puoi toccare e tenere in mano, a differenza di un’azione;
  • È un bene che acquisti direttamente dal produttore, quindi senza intermediari che ti fanno lievitare il costo.
  • È un oggetto vendibile, sempre e comunque, in ogni parte del mondo, oppure ci pensiamo noi per te a rivenderlo sul mercato
  • È un bene esclusivo ma, allo stesso tempo, alla portata di (quasi) tutti i portafogli.
  • È un investimento privo di tasse, senza imposta di bollo o guadagni legati a tasse di successione, impignorabile e insequestrabile.
  • È un bene resistente e, per sua natura, duraturo.
  • Permette di mantenere l’anonimato.

DIAMANTE SICURO

Diamante Sicuro esiste dal gennaio del 2017 e grazie alla partnership con Holding Internazionale presente sul mercato diamantifero dal 1966, permette a chiunque di poter investire il proprio denaro con estrema serenità. Inutile dire che all’estero, questa del diamante da investimento, è una delle pratiche più utilizzate dagli investitori che hanno accumulato un capitale.

diamanti da investimento

UN PO’ DI CURIOSITÀ?

Quando mi sono approcciata per la prima volta a questo tema ho avuto voglia di approfondire, saperne di più, capire cosa spingeva gli investitori a trasformare il loro denaro in una pietra preziosa. Le risposte sono state tra le più disparate: ricchezze inaspettate da dover trasformare in beni, materializzazione di denaro a seguito di eredità e tanto altro ancora.

Se ti ho trasmesso un po’ di curiosità, sappi che puoi affidarti alla competenza di Sergio Gagliardini di Diamante Sicuro sempre pronto a soddisfare ogni tipo di dubbio o perplessità.

INFORMAZIONI UTILI

Sito web: Diamante Sicuro di Sergio Gagliardini 

Cellulare: +39 347 1399258

RESTIAMO IN CONTATTO?

2017-08-29T14:47:58+00:00

About the Author:

Ho un nome lungo ma amo le presentazioni brevi. Amo viaggiare, raccontare e…sorprendere, nella vita e nel lavoro. Se hai bisogno di me, non esitare a contattarmi!

One Comment

  1. sergio 30/09/2017 at 19:20 - Reply

    Investire in diamanti conviene ed inoltre è una vera sicurezza al giorno d’oggi, proprio come accade con l’oro! Questo avviene perchè essendo un bene naturale senza influenze politiche, consente al possessore di avere tra le mani “sempre” un bene prezioso su cui contare. Quindi perché conviene investire in diamanti?

    La possibilità di assicurare il proprio patrimonio in modo sicuro ed affidabile (protezione al 100%).

    La possibilità di avere un oggetto, materiale o bene che non può essere influenzato dalle scelte politiche.

    La possibilità di liquidare il bene accordandosi al momento dell’acquisto, oppure liquidarlo in qualsiasi parte del mondo perché si ha con sé un certificato internazionale di garanzia del diamante.

    La garanzia di avere un bene di valore che non farà altro che aumentare nel tempo in modo del tutto naturale.

    La sicurezza di avere sempre dei rendimenti netti, che generano al portatore/possessore un inestimabile tesoro.

    La sicurezza di avere sempre dei rendimenti certi, a prescindere che il mercato vada male o bene.

    La bellezza di sfoggiare tra la gente un bene prezioso per via della sua libera e facile circolazione.

    La bellezza di avere un bene super costoso che non è neanche tassabile ai fini della legge vigente del paese.

    La facilità di diversificare il proprio investimento dai classici strumenti finanziari, garantendo sicurezza al patrimonio in modo più solido.

    La facilità di avere un prodotto in grado di essere trasformato in soldi quando si vuole e ricevere cosi liquidità immediata.
    Fonte:
    https://diamantesicuro.gagliardinisergio.com/

Leave A Comment