Mi chiamo Mummybook. Sono mamma di Iaia (nome d’arte), ex architetto, con la passione per il design, i giochi e i libri, e per qualunque cosa abbia a che fare con la creatività. Mi piace uscire all’aria aperta con il mio bimbo appena posso evadere dalla città. Il mio sogno nel cassetto è proprio quello di andare a vivere in un luogo dove poter ritrovare il contatto con la natura. Ma per ora è impossibile, mio marito pendola, nel senso che è un pendolare ;). Chissà un domani…

Mummybook nasce nel mio ex concept store, tra giocattoli educativi e oggetti di design per mamme e bambini. Io lo considero come una sorta di diario che sintetizza tutte le mie esperienze, di imprenditrice e di mamma. Mummybook vuole incentivare e sensibilizzare le mamme sul tema del gioco. Parla infatti di giochi educativi e di libri, di attività all’aria aperta, di laboratori didattici e creativi. Ma è anche: consigli utili sullo svezzamento, piccole ricette di cucina e una rubrica chiamata “spunti salvavita”.

Da poco sto curando il mio canale Youtube con recensioni di giochi educativi in collaborazione con un distributore ed un negozio di giocattoli. Amo giocare e trasmettere agli altri la voglia di giocare!

I miei articoli