Lo struccante perfetto per le viaggiatrici: Cotton Plus Solution 2 in 1

Cotton Plus Solution 2 in 1: la prima salviettina struccante asciutta che si attiva a contatto con l’acqua.

Vi confesso una cosa: diversi anni fa  ero solita impiegare almeno 1 ora per struccare il mio viso alla perfezione e per avere la certezza che fosse perfettamente idratato. Con il tempo, poi, sono diventata notevolmente più pigra e l’azione più stimolante che riesco a fare prima di andare a letto è quella di prendere queste salviette Cotton Plus e avere la certezza che fanno tutto al mio posto.

Cosa potrei desiderare di più?

É un prodotto naturale che si prende cura della pelle senza aggredirla. É pratico e sempre pronto all’uso. É conveniente. E, a dirla tutta, è anche molto profumato. 

Ebbene sì. Sto parlando dei favolosi dischetti Cotton Plus Solution 2 in 1. Contengono, al loro interno, del latte detergente 100% naturale e permettono di struccarsi con il solo ausilio dell’acqua. Si tratta della prima salvietta struccante asciutta che si attiva a contatto con l’acqua e, come preannunciato, lascia la pelle morbida e piacevolmente profumata.




COME UTILIZZARE I DISCHETTI STRUCCANTI COTTON PLUS?

  1. Strappare la dimensione desiderata infatti, grazie al pratico pre-taglio, è possibile scegliere in numero di salviette che s’intendono utilizzare.
  2.  Inumidire Cotton Plus con acqua per attivare il latte detergente già presente all’interno. Fate attenzione a non inumidirlo troppo e a non strizzarlo una volta inumidito altrimenti si rischia di rimuovere il latte detergente e il prodotto potrebbe diminuire d’efficacia. L’azienda, infatti, suggerisce di bagnarsi le dita e tamponare delicatamente la salvietta per poi procedere allo struccaggio.
  3. Lasciare in posa per qualche secondo e procedere come d’abitudine. Per il viso si consiglia di strofinare delicatamente con dei leggeri movimenti circolari.

PERCHÈ USARE COTTON PLUS?

  1. è 100% naturale e ipoallergenico, non contiene alcool, conservanti o parabeni (in calce all’articolo trovate l’inci)
  2.  è conveniente proprio perché non è necessario abbinare altri prodotti struccanti
  3. è facile da usare
  4. è versatile: lo si può usare per rimuovere il trucco, per correggere sbavature, per rimuovere smog e impurità, per rinfrescarsi e – addirittura – per rimuovere i residui di tintura per capelli dalla pelle.




DUE GRANDEZZE E DUE FORMULAZIONI

Due diverse grandezze e due differenti principi attivi, sono i punti cardine di questo prodotto.

Infatti, Cotton Plus ci propone dei dischetti rettangolari grandi (50 pezzi) per struccare viso e decollette e una versione più piccola (80 pezzi) per occhi e labbra. Come potrete vedere qui di seguito:

L’ulteriore differenza è simboleggiata dagli estratti contenuti nei dischetti struccanti.
Questo vero e proprio trattamento di bellezza contiene l’estratto di Aloe vera e Carota con Vitamina E. E proprio grazie a questi ingredienti, il viso resta piacevolmente profumano oltre che decisamente pulito e idratato.

Questi dischetti, invece, contengono l’estratto di Argan e Vitamina E. Ottimo per rimuovere i trucchi più marcati con efficacia e dolcezza, è particolarmente indicato per la zona del contorno occhi.

Attualmente questi dischetti struccanti hanno un prezzo consigliato di circa 3 euro. Sicuramente molto più rispetto ai classici dischetti da supermercato. Ma l’innovazione è proprio nel suo interno. Grazie a questi dischetti non avrete più la necessità di acquistare latte detergente piuttosto che oli struccanti.

Appena ho sentito parlare di questo prodotto, la mia mente ha pensato subito alle impervie necessità durante i viaggi, le giornate particolarmente lunghe e stressanti o, molto più semplicemente, a chi la sera ha voglia solo di spegnere la mente e attendere Morfeo.

 




LE MIE VALUTAZIONI

COSTO: BUONO

STRUCCAGGIO: OTTIMO

UTILITÁ: OTTIMO

PROFUMO: BUONO

INCI: OTTIMO (come riportato di seguito)

VERSIONE STRUCCANTE INTENSO (all’estratto di Olio d’Argan con Vitamina E)

Caprylyl / Capryl Glucoside, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Argania Spinosa Oil, Tocopheryl Acetate, Parfum. Può contenere (colori) / It may contain (colors) C.I. 17200, C.I. 19140, C.I. 42090.

VERSIONE STRUCCANTE DELICATO (all’estratto di Aloe e Carota con Vitamina E)

Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Helianthus Annuus Seed Oil, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Daucus Carota Sativa Root Extract, Tocopheryl Acetate, Citronellol, Coumarin, Geraniol, Linalool, Parfum. Può contenere (colori) / It may contain (colors) C.I. 17200, C.I. 19140, C.I. 42090.

Spero di esservi stata utile.

Sito web di riferimento: www.cottonplus.it

Valentina

RESTIAMO IN CONTATTO?