Diario di viaggio nella pazza Amsterdam – Video Vlog


Dicembre. In Italia il tempo non è dei migliori e decido, pochi giorni prima, di partire. Avevo voglia di visitare una città ancora più fredda, ancora più a nord, ancora più pazza. Non ho avuto dubbi: Amsterdam, doveva essere Amsterdam.

Ho prenotato un hotel carinissimo, Hotel Jupiter.

19650480

E anche se la mia camera non era poi così bella come questa suite, era un hotel vicinissimo a Leitsplain, una delle piazze più caotiche e movimentate di tutta Amsterdam. E, a mio parere, anche una delle più belle.

Forse perché appena arrivata in hotel, ho lasciato la valigia e sono corsa ad esplorare questa piccola piazza colma di locali che, nonostante il freddo freddissimo, avevano tutti i tavolini fuori, musica dal vivo e gente che ballava senza inibizione alcuna.

Amsterdam

Wow: è stata questa la prima reazione.

Devo dire che sono facilmente condizionabile quando sono contornata dall’atmosfera natalizia ma, per un minuto, ho cercato di pensare a quella piazza priva di fronzoli, alberelli addobbati, piste di ghiaccio e…quel pensiero mi piaceva comunque.

In questo articolo ho deciso di dare più spazio ai video vlog pubblicati sul mio canale youtube (che hanno raggiunto più di 200.000 visualizzazioni) che ti permetteranno di venire a spasso con me tra le vie della bellissima Amsterdam:

1° VLOG – UNA SERATA A LUCI ROSSE…Addio gelosia!

2° VLOG – CIBO, SHOPPING e info sui VOLI

3° VLOG – Un DIAMANTE è per sempre! 

Nonostante i video, la fotografia resta sempre il ricordo più bello e indelebile dei miei viaggi.

Sumo - Ristorante all you can eat Amsterdam   Amsterdam   Amsterdam      Amsterdam

Se hai dubbi, domande, richieste particolari, non esitare a contattarmi!

Valentina

RESTIAMO IN CONTATTO?