Dove dormire a Krabi a due passi dal mare? Apple a Day Resort
Oggi voglio rispondere a una delle domande che ricevo più frequentemente da quando sono tornata da Krabi, in Thailandia: dove dormire a Krabi? Ecco, in quest’articolo voglio parlarti della mia esperienza.
Io ho alloggiato per 2 notti presso l’Hotel Apple a Day, posizionato a circa 200 metri dal mare e più precisamente dalla spiaggia di Ao Nang. Per farvi capire, esattamente, in che zona di Krabi ero, qui sotto trovi la mappa della provincia di Krabi e una freccia che punta alla zona in cui ho alloggiato io.
COM’È AO NANG?
Secondo me è la zona perfetta per chi cerca mare, divertimento, locali affacciati sull’oceano e tanta buona musica.
Nella parte iniziale del primo video-vlog puoi assaporare l’atmosfera che ho trovato in città, appena arrivata!
Qui sotto, invece, ti mostro qualche foto della mia camera posta al primo piano e affacciata sulla natura.
Bella, pulita e con tanti piccoli gadget da utilizzare nel corso della vacanza (borsa mare grandissima, infradito, buste ecc). Ovviamente non è permesso portarle via senza averle (abbondantemente) pagate. La borsa, però, l’avrei acquistata molto volentieri: l’ho utilizzata nel corso del tour alle Phi Phi Island e si è rivelata utilissima!
COLAZIONE E CIBO
La sala colazione è piccola (al massimo una trentina di posti a sedere) e la colazione non molto variegata. C’è, in ogni caso, possibilità di assaggiare cibo freddo e caldo, bevande e frutta.
Ciò che ho trovato davvero molto delizioso è il loro Pad Thai (ho già detto che mi sono follemente innamorata di questo piatto, vero?). Come puoi vedere in foto, ho preso la variante con il pollo e l’ho trovato davvero molto buono.
SPAZI COMUNI E PISCINA
Una volta entrati nel Resort Apple a Day, sulla sinistra c’è una grande sala dove è possibile bere e sgranocchiare qualcosa tutto il giorno in maniera totalmente gratuita. Nella stessa sala, poi, c’è anche un grande tavolo da biliardo e una zona relax.
Alle spalle della reception si accede a una piscina con bar e sedie in acqua. Molto carina anche se piccola!
Chi ha le suite al piano terra può accedere alla piscina direttamente dalla propria camera.
RESTIAMO IN CONTATTO?
Errore: Nessun feed trovato.
Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.
Scrivi un commento