Dove dormire a Krabi a due passi dal mare? Apple a Day Resort

Oggi voglio rispondere a una delle domande che ricevo più frequentemente da quando sono tornata da Krabi, in Thailandia: dove dormire a Krabi? Ecco, in quest’articolo voglio parlarti della mia esperienza.

Io ho alloggiato per 2 notti presso l’Hotel Apple a Day, posizionato a circa 200 metri dal mare e più precisamente dalla spiaggia di Ao Nang. Per farvi capire, esattamente, in che zona di Krabi ero, qui sotto trovi la mappa della provincia di Krabi e una freccia che punta alla zona in cui ho alloggiato io.

COM’È AO NANG?

Secondo me è la zona perfetta per chi cerca mare, divertimento, locali affacciati sull’oceano e tanta buona musica.

Nella parte iniziale del primo video-vlog puoi assaporare l’atmosfera che ho trovato in città, appena arrivata!

Qui sotto, invece, ti mostro qualche foto della mia camera posta al primo piano e affacciata sulla natura.

Bella, pulita e con tanti piccoli gadget da utilizzare nel corso della vacanza (borsa mare grandissima, infradito, buste ecc). Ovviamente non è permesso portarle via senza averle (abbondantemente) pagate. La borsa, però, l’avrei acquistata molto volentieri: l’ho utilizzata nel corso del tour alle Phi Phi Island e si è rivelata utilissima!

COLAZIONE E CIBO

La sala colazione è piccola (al massimo una trentina di posti a sedere) e la colazione non molto variegata. C’è, in ogni caso, possibilità di assaggiare cibo freddo e caldo, bevande e frutta.

Ciò che ho trovato davvero molto delizioso è il loro Pad Thai (ho già detto che mi sono follemente innamorata di questo piatto, vero?). Come puoi vedere in foto, ho preso la variante con il pollo e l’ho trovato davvero molto buono.

SPAZI COMUNI E PISCINA

Una volta entrati nel Resort Apple a Day, sulla sinistra c’è una grande sala dove è possibile bere e sgranocchiare qualcosa tutto il giorno in maniera totalmente gratuita. Nella stessa sala, poi, c’è anche un grande tavolo da biliardo e una zona relax.

Alle spalle della reception si accede a una piscina con bar e sedie in acqua. Molto carina anche se piccola!

Chi ha le suite al piano terra può accedere alla piscina direttamente dalla propria camera.

RESTIAMO IN CONTATTO?

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.