Facebook può diventare un lavoro? Certo che sì!


Si più lavorare con Facebook? Ho iniziato a pormi questa domanda troppo presto, quando ancora ero tra i banchi dell’università e il mio tempo libero era fatto di conferenze, articoli, libri e tranci di pizza serali.

Era una vita veloce, guadagnavo €3 ad articolo ma ero felice così perché facevo quello che amavo.

I social network iniziavano a far parte della vita di ognuno di noi anche se molto meno rispetto a oggi. Ricordo che ci fu un periodo in cui decisi di non pubblicare più nulla né tantomeno di sprecare del tempo che avrei potuto dedicare ad altro, leggendo i fatti degli altri. Perché, per molti, Facebook è solo questo: farsi i fatti degli altri!

GUARDARE FACEBOOK DA UN’ALTRA PROSPETTIVA

Ma quella visione mi stava stretta, doveva esserci un modo per dare e avere di più da un social network in cui tutti mettono in piazza i loro interessi, le loro abitudini, le loro storie di vita.

Ho iniziato a cercare informazioni, a studiare, a seguire corsi di formazione specifici, ad appassionarmi sempre più.

E…sì, lavorare con Facebook era possibile. Eccome se lo era, se lo è!

LAVORARE CON FACEBOOK E CON LA PSICOLOGIA

Ecco la soluzione: psicologia e lavoro erano alla base di tutto. Gli utenti di Facebook inseriscono, in tutto il mondo e ogni minuto, milioni e milioni di informazioni sulle proprio visioni, passioni ed esigenze.

Ed è proprio di questo che gli esperti di marketing si cibano: delle informazioni date volontariamente e inavvertitamente sulla piattaforma social più utilizzata al mondo.

SEGRETI, CONSIGLI E NUOVE PROSPETTIVE

Ed è proprio per questo che ho creato una raccolta per tutti coloro che vogliono affacciarsi al mondo del Facebook Marketing con la certezza – indiscussa, direi – di riuscirci.

Facebook ti aiuta a creare il tuo Business, in qualsiasi campo. Ti aiuta a farti conoscere, a guadagnare credibilità e denaro, a creare prospettive nuove di lavoro, a raggiungere aziende e sponsor che mai avresti creduto di raggiungere.

lavorare facebook

MODULI DEL CORSO “COME FARE BUSINESS CON FACEBOOK”

I video sono corti, semplici da comprendere e pieni di esempi concreti. Questo ti permetterà di capire subito i concetti chiave del Corso per poi poterli utilizzare nel tuo lavoro.

A chi si rivolge questo Corso?

Ho realizzato questa raccolta di video per chi, come me, è sempre alla ricerca di una spinta in più. Il web nasconde un potenziale che, molto spesso, risulta essere inespresso.

Questo Corso ti permettere di apprendere le più energiche tecniche di comunicazione che, con creatività e unicità, ti conducono alla strada del successo.

1) Lavori per progetti social per i tuoi Clienti e vorresti offrire qualcosa in più per far sì che loro credano – ancor di più – nella tua bravura?

2) Hai una passione che hai scelto di tirar fuori dal cassetto per farla conoscere al mondo del web?

3) Scrivi sul tuo Blog e vorresti raggiungere i tuoi potenziali Sponsor e Clienti?

4) Hai un’azienda e vuoi farti conoscere online in modo da raggiungere una cerchia più abbondante di clientela?

Ecco, questo Corso, si rivolge proprio a tutti voi!

Cosa avrai seguendo questo Corso?

1) Il Corso comprende 5 sezioni e 17 moduli semplici, chiari e diretti

2) Potrai seguire il tuo Corso quando vorrai e rivedere le lezioni in qualunque luogo e in qualunque momento della giornata

3) Avrai la possibilità di commentare tutti i video, relazionarti con gli altri Utenti e contattarmi privatamente

4) Ogni modulo contiene dei quiz che ti aiuteranno all’apprendimento delle tematiche affrontate

5) Alla fine del Corso, riceverai un attestato di partecipazione

lavorare facebook

Che aspetti? Entra a far parte della mia aula virtuale!

Se hai bisogno di altre info, scrivimi pure: valentinacarbone1@yahoo.it

Valentina

RESTIAMO IN CONTATTO?

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.