Vi racconto del mio libro, di quello che c’è stato dietro al mio libro.
Ed ecco che la vita ti trasporta, ti fa correre, ti muove inesorabilmente verso mete che forse, in realtà, non vogliamo neanche raggiungere.
E poi, appena ti fermi un attimo a pensare, ti accorgi che i tuoi obiettivi, quelli veri, sono ancora lontani. La velocità di questa vita si impegna ad allontanarci dai nostri sogni, quelli che realmente aggiungerebbero un pezzettino al puzzle della nostra esistenza.
E passano i mesi, gli anni. E quando ti volti indietro vedi solo una lunga pista di ghiaccio in cui sei scivolata e, molto probabilmente, rialzata. E decidi di voler cambiare strada. Decidi di iniziare a coltivare piantine in modo da voltarti, tra qualche anno, e vedere un bellissimo prato invaso dai tuoi colori più belli.
Ho scritto un libro.
Ho scritto un libro perché era esattamente una delle piantine che avrei voluto piantare.
Questo è il link al mio piccolo sogno diventato realtà
Lo trovi su Amazon in versione e-book (€3,99) e stampabile (€8,01).
Le mie pagine sono state auto-pubblicate su Amazon il 21 gennaio 2016 e, da quel giorno, centinaia e centinaia di persone hanno posato i loro occhi sulle mie parole. Ed è per questo che ho voluto scrivere un articolo speciale, per ringraziare – a modo mio – tutti coloro che hanno deciso di leggerlo.
In questa pagina troverai tutti i feedback che ho ricevuto tramite le recensioni.
Sarebbe bellissimo ricevere anche la tua! DAVVERO BELLISSIMO!
Ho messo la mia anima tra le pagine e…voglio regalarvela!
Qui trovi tutte le recensioni!
Grazie a tutti colori che stanno partecipando attivamente alla mia grande gioia,
Vale
PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE
DOPO LA PUBBLICAZIONE
Questo libro lascia senza fiato. Sei una scrittrice piena di contenuti! Complimenti!
Il più bel complimento che una scrittrice possa ricevere. GRAZIE!
Fantastico. Un riassunto di una vita di sofferenza e tanto amore. Hai saputo raccontare tutte le sfaccettature della vita con una semplicità disarmante. Sei stata bravissima! COMPLIMENTI!
Grazie Giorgia, grazie davvero! E pensare che erano delle semplici pagine di diario…
INFINITAMENTE GRAZIE!
Ho letto il tuo libro la settimana scorsa, durante le mie ferie. WOW! Ti ho già contattata in privato per dirti quel che penso. Grazie per tutte le bellissime emozioni che mi hai regalato. Continua così.
Giovanna, sei davvero gentilissima. Io sono troppo felice quando mi rendo conto di aver regalato delle emozioni. Non perdiamoci “di vista”.