Giornalista Coccinella è tra i 50 migliori Travel Blogger che tutti i viaggiatori dovrebbero seguire.


Una mail, una semplice mail che mi ha cambiato il senso della giornata. E non solo.

Inizialmente credevo fosse la solita comunicazione di spam da cestinare due secondi dopo averla letta sommariamente.

Invece no. Art Ful Club, nel nome di Franck, mi scriveva per annunciami di essere stata inserita tra i “50 Travel Blogger che tutti i viaggiatori dovrebbero seguire”.

migliori travel blogger

Ma chi? Io? Il mio blog? Io tra i migliori Travel Blogger? Queste sono state le domande che mi sono ripetuta nei successivi 20 minuti. Ho iniziato a far leggere la mail a chi mi era accanto per paura di non aver ben compreso quelle frasi scritte in inglese. Ma tutti traducevano nello stesso modo, Google translate compreso (^_^).

Sono scoppiata di gioia, una gioia immensa.

Ho aperto questo Blog nel giugno del 2015 e, dopo un anno e qualche giorno, si ritrova tra i 50 Travel Blog da seguire in tutto il mondo. Un sogno. Per me questo Blog è una grande valvola di sfogo, una pagina di diario in cui parlo dei mie viaggi, dei miei pensieri, delle mie sconfitte e dei miei successi.

Potete capire che grande soddisfazione è per me? 

Queste sono le parole che mi sono state dedicate:

<<Valentina loves to take pictures, tell stories and convey emotion. And she does it every day with its thousands of followers that constantly follow on all its social channels. Her writing style is direct, timely and free of pisure half. In life she’s a journalist and expert on communication and, in recent years, she’s turning her passion for traveling into a real job.>>

<<Valentina ama scattare foto, raccontare storie e trasmettere emozioni. E lo fa tutti i giorni con i suoi migliaia di followers che la seguono costantemente su tutti i suoi canali social. Il suo stile di scrittura è diretto, immediato e privo di mezze misure. Nella vita lei è una giornalista ed esperta di comunicazione e, negli ultimi anni, sta trasformando la sua passione per i viaggi in un lavoro vero e proprio.>>

Questo traguardo è tutto, e interamente, dedicato a voi! GRAZIE!