Nuovo gruppo Facebook “Blogger e Pianificazione: #Inspiration”

Da quando è online il progetto #Inspiration non faccio altro che consigliare alle clienti che acquistano la consulenza, di aprire un gruppo Facebook.

Sto dando per scontato che tu sappia cosa sia il progetto #Inspiration e, soprattutto, a chi si rivolge e come è strutturata la consulenza. Ma potrebbe non essere così: ed è per questo che ti consiglio di approfondire entrambe le tematiche linkate nel primo paragrafo.

In poche, pochissime, parole il mio obiettivo è quello di studiare l’idea imprenditoriale di chi sceglie di affidarsi a #Inspiration e fornire tutte le ispirazioni, le suggestione e i consigli pratici per far sì che quell’idea diventi qualcosa di serio e consolidato.

Tra le tante idee proposte alle mie clienti vi è quella di avviare un nuovo gruppo Facebook, da sempre una delle azioni di marketing interattivo che più funzionano in termini di numeri e visibilità. Dall’altra parte, però, vi è la scelta di un canale che porta via davvero tanto tempo e concentrazione. Le persone richiedono l’accesso al tuo gruppo perché vogliono affidarsi ai tuoi consigli e alla tua esperienza. Non puoi deluderli perché andrebbe ad inficiare la tua credibilità e professionalità.

Questa doverosa premessa è per annunciarti che anche il progetto #Inspiration si è evoluto in un gruppo.

Nuovo gruppo Facebook “Blogger e Pianificazione: #Inspiration”

I primi mesi hanno causato un grandissimo dispendio di energie e risorse finalizzate a far conoscere il progetto. Ora che il posizionamento sui motori di ricerca c’è e la voce ha iniziato a espandersi, è arrivato il momento di salire quel gradino in più: aprire un nuovo gruppo Facebook.

Questo gruppo è stato creato per ispirarti in un percorso di crescita personale e professionale strettamente legato alla tua comunicazione online.

Tematiche affrontate nel nuovo gruppo Facebook:
⭐️ Strategie professionali finalizzate a lavorare con il proprio Blog;
⭐️ Rapporto Blogger-Azienda;
⭐️ Come accrescere la propria awarness;
⭐️ Come velocizzare la resa dei risultati;
⭐️ Collaborazioni tra Blogger;
⭐️ Consigli pratici;
⭐️ Tanto spazio per tutti.

L’idea è quella di potersi scambiare consigli, suggerimenti sull’ottimizzazione del tempo e sulle strategie migliori per poter far diventare il proprio Blog un supporto valido e professionale.

Detto questo, non mi resta altro che invitarti a farne parte. Ti va? Clicca sull’immagine qui sotto!

Ti aspetto,

Valentina

RESTIAMO IN CONTATTO?