Ebbene sì: si vola a Capo Verde per un Press Tour (se non sai cosa sia, leggi la pagina dedicata alle Collaborazioni).

Avevo organizzato un breve viaggio per il mio compleanno, che sarà sabato 14 gennaio, in una capitale europea. Era tutto pronto, check-in incluso. Le temperature previste non erano delle migliori: avrei dovuto portare sciarpe e cappelli a scapito di pantaloni e vestitini.

Ieri sera, poi, la notizia incantata. Sono stata scelta per raccontare le meraviglie di Capo Verde, in particolare dell’Isola di Sal, dove alloggerò.

Si prevede una settimana entusiasmante fatta di escursioni, paesaggi incantati, spiagge mozzafiato e tanto relax.

Occuperò tutto il tempo libero per raccontare, tramite i miei social network, l’esperienza di viaggio lasciando libero spazio a considerazioni positive e negative (qualora ci fossero) :-)!

Ho scritto questo breve aggiornamento per immortalare la felicità vissuta ieri e che raggiungerà il suo culmine sabato, data della partenza. Ed è proprio vero: i sogni, a volte, si possono toccare con un dito!

Dov’è Capo Verde?

Ho vissuto tanti compleanni fantastici, in compagnia di amici e parenti, ma quello che sta per arrivare probabilmente sarà memorabile (anche se passerò la maggior parte della giornata tra treni e aereo).

Alloggerò al Crioula Club Hotel & Resort, un favoloso complesso di alloggi situato a Sud dell’isola di Sal.

press

Si affaccia sulla bellissima spiaggia di Santa Maria, una distesa di sabbia bianca lunga 8 km e che prende il nome dall’omonima cittadina raggiungibile a piedi dalla struttura in soli 5 minuti.

press

Riuscirà, questa spiaggia, ad entrare nella TOP 3 delle mie spiagge preferite? Questa foto lascia presagire il meglio ma aspetto di guadarla con i miei occhi.

Non mi resta altro che: preparare vestiti estivi, riesumare il costume da bagno, crema solare, cappelli, rossetti colorati, macchina fotografica e…via, io sono pronta!

Quale regalo migliore avrei potuto avere per il mio compleanno se non questo?

Ci risentiamo al mio ritorno dal Press Tour, amici! Seguitemi sui social!

Un abbraccio,

Vale

RESTIAMO IN CONTATTO?