Viaggi luxury (e Resort unici!) a stretto contatto con la natura

Il target abituato a vacanze luxury non teme crisi economiche o sociali ed è per questo che ama essere sbalordito da effetti speciali soprattutto se in assoluto contatto con la natura.C’è, infatti, un particolare lusso in grado di stupire anche chi è abituato a vacanze 5 stelle e agli hotel più esclusivi. Sai qual è? La meraviglia degli spettacoli naturali.

La vertigine di una scogliera a picco sul mare, la libertà di uno sguardo sull’oceano aperto, il brivido di poter sfiorare con la propria mano la barriera corallina, il silenzio assoluto delle profondità marine e i suoni della foresta tropicale.

VACANZE LUXURY A STRETTO CONTATTO CON LA NATURA

Questo è proprio il tema di questo articolo: darti qualche piacevole spunto qualora stessi programmando la tua prossima vacanza dall’altra parte del mondo e volessi concederti qualche lusso (giusto qualcuno, eh!) in più.

Ti parlerò di qualche vero e proprio paradiso terrestre dove trascorrere qualche giorno in totale relax, con ogni comfort e con una natura in grado di sconvolgere la tua vacanza.

3, 2, 1…via!

SEYCHELLES

Una meraviglia che le Seychelles conoscono molto bene e che hanno imparato a salvaguardare è il circolo virtuoso del turismo di lusso. Un lusso che si intreccia perfettamente con l’ambiente. Uno a caso? Il Savoy Resort&Spa.

ABU DHABI

Immergersi nella natura? Ad Abu Dhabi tutto ciò che desideri può diventare realtà quindi perché non pensare in grande?

Ecco per te un fantastico desert-resort dal gusto emiratino totalmente immerso nella riserva di Al Wathba.

Jumeirach Beach – Abu Dhabi

MAURITIUS

Un’occasione fantastica per tutti coloro che vogliono costruire un viaggio su misura delle proprie esigenze è vivere una vacanza a Mauritius. Qualche esperienza ramdom? Trekking, soft adventure nella foresta, escursione in barca dal fondo di vetro.

C’è un Hotel in cui è possibile dormire sotto le stelle ma senza rinunciare ai comfort di una camera d’albergo. Enormi bolle trasparenti in pvc danno vita a un eco-resort con vista sulle piantagioni di tè.

Bubble Lodge – Mauritius

MALDIVE

Indimenticabili sono anche le esperienze proposte dai resort maldiviani in quella che, per il lungo raggio, è una delle principali destinazioni luxury. A dirlo sono i dati ufficiali che indicano un aumento sbalorditivo di turisti che ogni anno cresce vorticosamente.

Per accontentare tutti colori che non hanno limiti di budget occorre proporre  delle attività accurate in ogni dettaglio e che lascino l’illusione di essere protagonista di un libro di avventure.

Pensa che al Hurawalhi Island Resort, oltre ad essere l’unico resort dell’isola, ha una sala ristorante completamente immersa nell’acqua.

GRECIA – CROAZIA

Abbandonando gli atolli dell’oceano indiano, anche le mete europee sanno regalare degli scorci indimenticabili, soprattutto a chi non ha problemi di budget.

Sai che in Grecia è possibile trovare alcune delle ville più belle e costose di tutto il mondo? Vista a picco su una scogliera, piscine, eliporti per circa 6.800 euro a notte.

In Croazia puoi trovare Hotel incastonati tra le rocce a picco sul mare oppure nascosti tra gli uliveti.

Qui sotto trovi qualche esempio.

RESTIAMO IN CONTATTO?

2018-10-18T22:52:05+00:00

About the Author:

Ho un nome lungo ma amo le presentazioni brevi. Amo viaggiare, raccontare e...sorprendere, nella vita e nel lavoro. Se hai bisogno di me, non esitare a contattarmi!

Leave A Comment