Come organizzare un viaggio a Capoverde? #CaboVerdeTime

Un’agenda colma di appunti, un hard-disk pieno di foto, un cuore che batte all’unisono con il suono dell’Africa e gli occhi pieni di sorrisi raccolti a spasso nell’Isola. Questo è quello che ho tra le mani, in questo momento. Un’esperienza unica che deve essere decifrata, sviscerata e analizzata. Nel profondo.

In questo articolo vi darò tutti i consigli per poter organizzare una vacanza nell’Isola di Sal, una delle 10 isole dell’arcipelago di Capo Verde.

A CHI AFFIDARSI PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA VACANZA

Affidarsi al primo Tour Operator di Capo Verde è sicuramente la scelta più saggia: CaboVerdeTime.

Consultando le varie offerte presenti sul sito ufficiale, e condivise anche sui social network, potrete accedere a degli sconti a cui non riuscireste ad accedere organizzando autonomamente il viaggio. I pacchetti proposti, infatti, sono inclusivi di viaggio + soggiorno all inclusive di 1 o 2 settimane.

Ecco a voi qualche esempio:


HOTEL&RESORT

Sono diversi i Resort che  abitano l’Isola di Sal e, avendone visitato qualcuno, ve ne parlerò con molto piacere (ho scritto un articolo apposito: I migliori Resort dell’Isola di Sal, a Capo Verde)

CRIOULA CLUBHOTEL&RESORT –> è il villaggio nel quale ho alloggiato. Molto grande con una capienza di circa 500 posti e 280 camere, una grande piscina centrale, un ristorante a buffet (colazione, pranzo e cena) , accesso diretto alla spiaggia, SPA, cocktail bar, shopping artigianale, bar e angolo fitness. Per una recensione più approfondita leggi l’articolo “Immagini e parole sul Crioula Club Hotel&Resort, a Capo Verde!”

Le camere sono divise tra standard, bungalow, suite e mini-suite fronte mare. Come questa.

HOTEL MELIA TORTUGA BEACH-> è un villaggio molto elegante e organizzato con un totale di 286 unità abitative suddivise in suite, suite 2 bedgrooms, famili suite, ville e camere vista mare. L’Hotel offre diverse specialità gastronomiche, 2 piscine, SPA, lavanderia, boutique, accesso a internet, animazione, miniclub, palestra e centro surf.

I prezzi, notevolmente più alti rispetto al Crioula, sono giustificati dallo standard qualitativo di alto livello. 

caboverdetime

HOTEL MELIA DUNAS BEACH RESORT –> l’Hotel dispone di ben 1.143 unità, 14 bar, 6 ristoranti, 7 piscine, 1 parco giochi, SPA, fitness club, anfiteatro e boutiques. I Clienti che soggiornano con la formula “The Level” possono godere di diversi servizi privilegiati.

I prezzi sono commisurati all’altissimo standard qualitativo. Per maggiori informazioni visita il sito web del Melia Dunas.

caboverdetime

 

VUOI RISPARMIARE?

Qualora volessi alloggiare al Crioula Resort e ottenere un’ulteriore sconto ti consiglio di:

  • scrivere un messaggio privato sulla Fanpage di CaboVerdeTime con la seguente dicitura “Valentina Carbone mi ha consigliato di alloggiare al Crioula, vorrei che mi fosse affidato il codice sconto”;
  • una volta ottenuto lo sconto, potrai recarti nella tua agenzia di fiducia e, se prenoti entro il 28/02 con partenza entro il 17/12/2017, avrai diritto a:
    • uno sconto di €30 a persona sul prezzo di vendita CaboVerdeTime (volo+hotel);
    • 50% di sconto sul supplemento camere bungalow/bungalow vista mare;
    • 10% di sconto su escursioni acquistate presso l’ufficio CaboVerdeTime.

Aggiornamento: contattate ugualmente l’agenzia anche oltre il 28/02/2017.

QUANDO ANDARE

L’Isola di Sal ha una temperatura mite e soleggiata tutto l’anno con dei mesi tipicamente ventosi. Ci sono stata a gennaio e, nonostante sia conosciuto come uno dei mesi più ventosi insieme a febbraio, le temperature sono state piacevoli sia in giornata che in serata. Sono vivamente consigliati abiti leggeri in tutte le stagioni e alcuni capi più caldi per la sera.

Spero di essere stata abbastanza esauriente. In alternativa, contattami via mail ([email protected]) o tramite i social network.

Valentina

RESTIAMO IN CONTATTO?

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.