Tutte noi, una volta nella vita, dobbiamo sentirci delle principesse. Ed è quello che mi è successo indossando questo fantastico vestito curvy.

Elegante, bon ton, vintage appunto.

Tutte caratteristiche riassunte in un unico capo d’abbigliamento inviatomi dall’azienda Lady Vintage London.

In una triste domenica piovosa ho inziato a cercare siti di abbigliamento per curvy girl. E questo è stato uno dei primi presi in considerazione. Ho iniziato a navigare nel loro mondo e la simpatia dei volti delle modelle mi hanno trasmesso felicità. I vestiti, poi, uno più bello dell’altro. Con diverse fantasie e con diversi tagli modellabili su ogni forma di fisico.

 

Cattura

Tendenzialmente sono abbastanza scettica nell’acquistare online dei capi d’abbigliamento che abbiamo dei prezzi medio alti. Il mio timore nasce dall’incertezza delle fatture del capo. Non riesco a pensare di dover spendere 60-70 euro per un capo che non posso toccare.

E, allora, ho pensato bene di contattare questa fantastica azienda che si è immediatamente messa a mia disposizione. Mi hanno proposto un vestito e, dopo averlo approvato, ho comunicato la mia taglia italiana.

Qualche giorno dopo il fantastico abito era a casa mia.

Felice come una pasqua, l’ho provato e…wow…è stato amore a prima vista.

Sicuramente non adatto a una serata tra amici ma perfetto per una Cerimonia o una serata di gala in Crociera (voglio ritornarci al più presto!)

Come sempre…preferisco far parlare le immagini e il video pubblicato su Youtube.

 

IMG_7199 IMG_7202_pp  IMG_7216

 

Votazione:

TESSUTO: 9

FANTASIA: 10

COMFORT: 9

PREZZO: 8

 

Valentina

 

 

2017-06-27T22:02:39+00:00

About the Author:

Ho un nome lungo ma amo le presentazioni brevi. Amo viaggiare, raccontare e...sorprendere, nella vita e nel lavoro. Se hai bisogno di me, non esitare a contattarmi!

Leave A Comment