Ho aspettato un po’ per parlarvene qui sul mio blog ma sono certa che, chi mi segue sui social network, ha già partecipato alla mia immensa gioia. Era il 19 maggio quando mi sono iscritta al contest Malaga #qualespagnapreferisci indetto da Vita da Turista, Paesi Online e l’Ente del turismo spagnolo. Senza molte speranze iniziali ho creato il mio profilo scegliendo accuratamente foto e parole.

Ho iniziato a condividere la notizia su tutti i social, tra amici, parenti e followers. Sì, i followers. Non amo molto chiamarli così perché, fin dall’inizio, non ho mai pensato di impostare un rapporto gerarchico con loro ma sempre, e solo, amichevole. Anche perché, perché dovrei fare il contrario? (ndr: e perché molti blogger fanno il contrario???).

La mia Fanpage, il mio Blog sono nati con il puro e mero fine di condividere i miei pensieri, i miei sentieri della vita, i miei viaggi. Tutto qui.

Ma a quanto pare, la mia genuinità è stata molto apprezzata dagli amici che mi seguono nel mio piccolo spazio online. E me l’hanno dimostrato proprio durante questo contest. Oltre a votarmi immediatamente, ho ricevuto dei complimenti che a stento riesco ancora a dimenticare.

Mi hanno riempita di gioia pura.

commenti10 commenti9 commento1 commento2 commento3 commento4 commento5 commento6 commento8 …

 

Questa è solo una piccolissima parte.

I voti crescevano sempre più, la concorrenza era sempre più spietata e il sogno iniziava a essere sempre più nitido.

Finché la mattina dell’8 luglio hanno pubblicato i 3 vincitori, uno per una diversa parte della Spagna. E io ero tra questi.

Sono saltata tra le braccia di mio marito con le lacrime agli occhi. Il mio piccolo grande sogno si era avverato.

 

travel contest malaga

GRAZIE A VOI! Grazie a voi sarò la testimonial di questo viaggio favoloso nella Costa del Sol spagnola.

Tra qualche giorno partirò alla volta di Malaga, Ronda e Marbella per poi visitare anche altre due splendide città della zona.

L’Ente turistico, in collaborazione con gli sponsor, mi hanno organizzato un viaggio fantastico. Quando ho letto il programma non riuscivo a crederci. Sono emozionata a sol pensiero di poter vivere tutta quella bellezza.

Non smetterò mai di ringraziarvi, uno a uno.

 

Valentina

RESTIAMO IN CONTATTO?

2017-11-11T17:56:07+00:00

About the Author:

Ho un nome lungo ma amo le presentazioni brevi. Amo viaggiare, raccontare e…sorprendere, nella vita e nel lavoro. Se hai bisogno di me, non esitare a contattarmi!

One Comment

  1. […] CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO SUL MIO SITO WEB […]

Leave A Comment